fbpx

Icoper-Hp

Icoper-Hp è indicato per l’impermeabilizzazione sottopavimento con incollaggio diretto delle piastrelle di balconi e terrazze, di rivestimenti verticali per bagni e docce.

È ideale inoltre per impermeabilizzare coperture edili in genere, in calcestruzzo, siano esse piane, inclinate, a geometria complessa, nuove o da reimpermeabilizzare, gronde, cornicioni, tettoie, pareti, facciate, fioriere e giardini pensili (nella versione Icoper-Hp AR, antiradice).

Con Icoper-Hp è possibile realizzare impermeabilizzazioni pedonabili da lasciare a vista; inoltre, consente di recuperare e ripristinare terrazzi e balconi piastrellati con problematiche di tenuta all’acqua intervenendo direttamente al di sopra della pavimentazione evitandone quindi lo smantellamento.

Icoper Multiuso

Icoper Multiuso è la membrana continua impermeabilizzante monocomponente multiuso, colorata in emulsione acquosa e resistente al ristagno dell’acqua.

Con Icoper Multiuso è possibile impermeabilizzare coperture edili in genere, vecchi manti bituminosi, muri di fondazione, muri controterra, gronde, cornicioni, terrazze in calcestruzzo, camini, tettoie, pareti, facciate, coperture isolate con schiume poliuretaniche.

Può essere applicato anche su supporti piani, senza pendenze, dove quindi si possono creare ristagni d’acqua e resiste ai raggi ultravioletti, quindi non necessita di protezione. E’ un prodotto elastico, di facile utilizzo, adattabile a qualsiasi geometria della superficie da rivestire.

Icoper Multiuso è un prodotto privo di solventi, sicuro per le operazioni di posa. è inoltre conforme alla norma europea UNI EN 1504-2 per la protezione del calcestruzzo.

Keep Dry Color

Keep Dry Color è l’innovativo impermeabilizzante polivalente colorato a rapida asciugatura basato sulla tecnologia HPC®, High Performance Copolymer. È ideale per realizzare impermeabilizzazioni ad elevata resistenza meccanica, caratterizzate da alti valori di flessibilità a freddo (sino a – 40 °C) e di aderenza su diverse tipologie di supporti.

Disponibile nelle versioni Rosso Marte, Grigio Pietra e Bianco Ostuni, Keep Dry Color è un prodotto certificato CE ed è specificatamente studiato per resistere ai raggi U.V. e non richiede nessuna finitura protettiva. Le sue eccellenti caratteristiche di resistenza al ristagno dell’acqua ne permettono l’applicazione anche su superfici piane, prive di idonee pendenze.

Keep Dry Color è indicato per l’impermeabilizzazione di supporti cementizi come lastrici solari, tetti piani o inclinati e coperture in lastre di fibrocemento. Può essere impiegato per la protezione impermeabile di strutture metalliche.

Keep Dry Color è indicato per l’impermeabilizzazione di vecchie membrane bituminose in rotoli.

Keep Dry Color è conforme alla norma europea UNI EN 1504-2 per la protezione del calcestruzzo, alla UNI EN 14891 per impermeabilizzazioni sottopavimento.

Keep Dry Metal

Keep Dry Metal è l’innovativo e polivalente impermeabilizzante metalizzato a rapida asciugatura basato sulla tecnologia HPC®, High Performance Copolymer. È ideale per realizzare impermeabilizzazioni ad elevata resistenza meccanica, caratterizzate da alti valori di flessibilità a freddo (sino a – 40 °C) e di aderenza su diversi tipologie di supporti.

Disponibile nelle versioni Alu (alluminio), Rame e Bronzo, Keep Dry Metal è un prodotto certificato CE ed è specificatamente studiato per resistere ai raggi U.V. e non richiede nessuna finitura protettiva. Le sue eccellenti caratteristiche di resistenza al ristagno dell´acqua ne permettono l’applicazione anche su superfici piane, prive di idonee pendenze.

Keep Dry Metal è specificamente indicato per la reimpermeabilizzazione di vecchie membrane bituminose in rotoli, evitandone la rimozione e lo smaltimento. Con Keep Dry Metal è possibile realizzare impermeabilizzazioni di supporti cementizi come lastrici solari, tetti piani o inclinati e coperture in lastre di fibrocemento. Può essere impiegato per la protezione impermeabile di coperture metalliche.

Keep Dry Metal è conforme alla norma europea UNI EN 1504-2 per la protezione del calcestruzzo, alla UNI EN 14891 per impermeabilizzazioni sottopavimento.